MMORPG di strategia e difesa di torri
Gli sviluppatori di Flaregames ci invitano a partecipare a questo MMORPG con grandi dosi di azione, strategia e avventura. Il nostro obiettivo in questo gioco sarà quello di diventare il miglior sovrano del nostro regno. Per farlo, dovremo creare una fortezza inespugnabile e conquistare quelle degli altri giocatori.
Difendi il tuo castello e annienta i tuoi avversari
Pertanto, Royal Revolt 2 è divisa in due filoni. La prima cosa da fare è conquistare un castello e dotarlo di difese ed edifici che lo migliorino, come taverne, fattorie o accademie militari. Ogni elemento può essere fatto salire di livello con le risorse che otterrai per rendere il tuo regno sempre più forte.
Inoltre, dovrai installare ogni tipo di torri difensive e trappole per rendere molto difficile per gli altri giocatori conquistare i tuoi domini. Potrai collocare barricate, cannoni e altri vari elementi, oltre a complicare il tuo modo di proteggere il tuo impero nel modo più efficace possibile.
Porta il tuo Regno alla vittoria con la strategia di guerra e diventa il Re o la Regina più potente.
Ora che abbiamo fortificato il nostro territorio, è il momento di attaccare le fortezze di altri giocatori. In questa modalità di gioco, controllerai il re, che potrà ricorrere a truppe e incantesimi, oltre a prendere parte alla battaglia insieme ai suoi soldati. Così, a poco a poco, otterrai ricompense che ti aiuteranno a continuare a proteggere il tuo regno.
Dall'altra parte, potrai anche stringere alleanze con altri giocatori e partecipare a diversi eventi. E il gioco offre anche l'incentivo di poter contare sul prezioso aiuto di un fedele compagno.
Si tratta di un gioco simpatico e divertente con un tocco famigliare. La grafica è fantastica e crea un ambiente molto bello che ricorda altri titoli simili, come Clash of Clans.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto